domenica 25 ottobre 2015

VOLARE... OH OH!

I miei primi voli da 4.300 metri




giovedì 22 ottobre 2015

mercoledì 21 ottobre 2015

FONTANELLA







Oggi ho riparato la fontanella e Heidi mi sembra soddisfatta del lavoro. Visto Mirtillo col suo nuovo abito invernale, grigio capriolo?

domenica 18 ottobre 2015

VOLARE

Dimenticanza. Ieri ho fatto il mio primo lancio dall'aereo. Sto facendo il corso di paracadutismo a Verona. Quota 4.300 metri. Logicamente avevo due ottimi istruttori che mi tenevano stretto e ho dovuto fare quanto mi avevano insegnato. Un po' più che molto emozionante. Quando siamo arrivati dopo circa un minuto di caduta libera, a 1.700 metri , li ho salutati, ho trazionato la maniglia e ci siamo lasciati. Il mio paracadute si è aperto bene e ho proseguito fino all'aeroporto. Poi il briefing e visione video del volo in caduta libera con le correzioni ai miei errori. BOCCIATO! No, il primo "esame" superato. Non è descrivibile ciò che si prova. Molto forte però. Verso la fine della prossima settimana altri salti e poi i video li potrò avere. Dovreste provare a fare un tandem...

domenica 11 ottobre 2015

sabato 10 ottobre 2015

giovedì 8 ottobre 2015

CIAO VALERIA

Ciao Valeria, stai volando fra i cirrus lenticularis e i cumulonimbus pileus? Ormai sono già tre anni che te ne sei andata. Molti dicono che io ho sempre la testa fra le nuvole e un giorno arriverò anch'io. Ciao Piccola…










un tuo dipinto: Butterfly

giovedì 1 ottobre 2015

TECNICA - BLIZZARD



il nuovo attacco da sci-alpinismo con tutte le sicurezze





Giornata alla TECNICA. L’Azienda ci ha mostrato i nuovi prodotti per quanto riguarda il mondo dello con gli scarponi TECNICA e gli sci BLIZZARD. Erano presenti tutti i promoter di questa Grande azienda.

PIERINO GROS


Piacevole incontro col Grande Pierino Gros (valanga Azzurra)