mercoledì 28 dicembre 2011

SERATA

Il 29 dicembre presentero' a Pinzolo "La storia delle Dolomiti di Brenta". La serata avra' inizio alle ore 21.00 presso il PalaDolomiti. Il giorno dopo, il 30 alle ore 18 presento il mio libro delle fiabe e proietterò' un filmato di tutti i miei Amori.

lunedì 26 dicembre 2011

BUON NATALE???


E' molto crudo ma facciamoci un'idea di quanto noi, esseri umani, "superiori", siamo crudeli, bastardi e stupidi!
E poi noi ci facciamo gli auguri di natale!

"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".

Mahatma Ghandhi 

sabato 24 dicembre 2011

venerdì 23 dicembre 2011

TUTTI AL CIRCO???


Terribile ma guardarlo per conoscere. Ed i Togni dicono che loro trattano bene gli animali...

mercoledì 21 dicembre 2011

SCI


Scusate se sono stato assente per diverso tempo ma non ero in vena di scrivere...
Oggi e' stata la mia prima giornata sugli sci. Ho già' fatto lo 0,10% della stagione. Stamattina sulle piste era solo -10 e non si stava per niente male soprattutto perche' c'era pochissima gente. 
Olivia e' bravissima perche' sopporta il "terremoto" (Stretch) che non sta mai fermo. Il suo divertimento maggiore, a parte fare le lotte con Olivia, e' quello di buttare a terra tutto quello che trova. Un po' di roba l'ha gia' rotta ma e' comunque molto simpatico. Isotta ogni tanto si mette di mezzo per difendere Olivia. Le befane, Beatrice e Guendalina, stanno sempre bene. Forse la Bea ogni tanto e' un po' prepotente e manda via anche Dumbo e Trixi. Anche i piccoli non se la passano male. Mi fanno arrabbiare perche' stanno fuori sdraiati sul ghiaccio. Credo pero' che loro, a differenza di noi, amino il freddo. Trixi ha perso le corna la scorsa settimana e oggi Dumbo ne ha perso uno. Senza corna mi piacciono di più'. Sono piu' femminili... Beatrice tiene tutti sotto controllo ed sempre bellissima. 
Da molto tempo, obbligato ad una sosta forzata, ho preparato una nuova presentazione che mi piace moltissimo. La presentero' a Pinzolo il 29 dicembre. Si tratta della Storia delle Dolomiti di Brenta. Da John Ball (1864) agli anni sessanta. 

venerdì 9 dicembre 2011