domenica 27 marzo 2011

STRAMILANO

CLAUDIA E RAFFAELE
MARILENA
Ieri e' stato il mio ultimo giorno di lezione. L'ultima ora la Scuola mi ha fatto un regalo. Mi ha dato un'allieva non tanto piccola. Povera piccina che mi ha dovuto sopportare nella mia ultima ora di lezione...
Stamattina sveglia alle 5.30. Arrivato a Dalmine ho capito che mi ero alzato alle 4.30. Sempre piu' sveglio divento... A Dalmine ho "raccolto" la mia amica Claudia e via a Milano. Colpevole di tutto questo e' stato Raffaele. Proprio "quello" che tempo fa ha sciato con me. Forse lo ha fatto per vendicarsi. 
C'era la Stramilano, una mezza maratona. Nella gara dei diecimila metri c'erano oltre 50.00 persone. Noi eravamo circa 6.000. Non sono ancora tanto allenato ma lui mi ha imposto di andarci ed allora io ho fatto lo stesso con Claudia. E' stata una bellissima gara. Raffaele e' andato come un missile ed ha finito col tempo di 1.19.40. Io ho impiegato quasi 20 minuti in piu' ma sono stato molto soddisfatto. Un po' dopo e' arrivata anche la lecchese. Sempre bravissima anche se poi ci siamo persi in giro per via della "metro". Lei... la mia navigatrice!
Domani farei volentieri una dormitina ed invece alle 8 devo essere al Tonale.

Nessun commento: