giovedì 1 luglio 2010

TRIXI E DUMBO

LA LORA CASETTA
I DUE BIMBI
DUMBO
TRIXIPotevo farlo prima ma avevo paura. Non e' che ora sia molto tranquillo ma ci spero. Avevo accennato a Mafalda. Se era femmina il suo nome sarebbe stato quello. Invece non e' uno ma due e sono maschi. Sono semplicemente magnifici. Hanno un mese di vita. Mi e' stato detto che non sara' tanto facile farli crescere ma noi faremo tutto il possibile. Ci sono stati dati dal centro di recupero del Casteller di Trento. Ah, sono due caprioli. Hanno gia' avuto un vita difficile. Trixi, per questo il nome, ha solo tre zampette causa una falciatrice. Dumbo ha due orecchie che sembra un elefante. Anche lui è stato ferito ed ha un piede girato all'indietro. Avro' altre cose da dire. Ora li dobbiamo allattare 5 volte al giorno.

4 commenti:

guidinoec. ha detto...

W! W! W! W! W! W! W! W! W! W! W! W!
:-)))))

franci ha detto...

Sono semplicemente bellissimi e sono certa vi ripagheranno di tutte le vs attenzioni, cure ed amore!Buona vita cari Trixi e Dumbo! E mi raccomando eh.....state con noi a lungo! :O)

sharon ha detto...

I due caprioli sono magnifici!!!!!
Mi manca molto il trentino , ma credo che quest'estate ci tornerò.
Approposito,ti sono piaciutii nostri disegni???? Mi manchi!


SHARON

Nicole ha detto...

CIAO ERMANNO MI MANCANO TANTISSIMO LE NOSTRE LEZIONI,E MI MANCHI ANCHE TU E LA TUA FAMIGLIA!!! SPERO DI RIVEDERTI PRESTO!

LA TUA GALLINA NICOLE