mercoledì 14 aprile 2010

PENULTIMO GIORNO DI SCI

Anche oggi e' finito. Stamattina era una bellissima giornata e la neve era semplicemente... stupenda. Ho anche rivisto il mio idolo di Istruttore, Achille Cattaneo. E' stato mio Istruttore anche quando, nel lontano 1979, facevo il corso di Maestro di Sci di I° grado. E che istruttore era! Anche Anastasia e' proprio forte. Quando scendo io, o ha un sacco di cose da dirmi per cercare di raddrizzarmi un po'; o quando sono l'ultimo a scendere mi applaude per la mia prova e, di conseguenza, applaudono tutti gli altri. Ma non applaudono per le ottime prove ma solo per prendermi in giro, credo. Oltre ad essere brava e paziente ad insegnare e' anche una bravissima sciatrice. D'altra parte, ha avuto un passato di atleta che non e' stato niente male. Anche lei non e' niente male... Tutti i miei compagni di gruppo sono molto validi e simpatici. Anche le lezioni teoriche del pomeriggio non sono per niente male. Domani ultimo giorno e, sinceramente, un po' mi spiace.
(domani qualche foto)

Nessun commento: