sabato 24 gennaio 2009

JESSICA

JessicaIeri sera e' caduta un po' di neve, solo qualche centimetro. Oggi la giornata non e' stata male anche se un po' freschina. M'e' spiaciuto non avere piu' i non vedenti... Nel tardo pomeriggio ho fatto visita ad una delle mie "fan", Jessica appunto. E' tanto carina quella ragazza anche se costretta da sempre su una sedia a rotelle. Parlavo coi suoi genitori ed amici e lei rideva molto delle stupidaggini che dicevo. Faccio sempre arrabbiare Giusi, la mamma, perche' la prendo in giro in quanto femmina. Ho bevuto anche qualche bicchiere di vino bianco ma per fortuna dalle mie parti, se mi fermano, non mi fanno nessun controllo, altrimenti... 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh la foto è venuta anche bene ed io sono contenta che tu l'abbia inserita. Baci
PS forse questa volta riesco a lasciare un commento... non sono poi così imbranata. Giusy

Anonimo ha detto...

credo ke la prende in giro solamente xkè le vuole bene e l'ammira xla sua forza di vivere la vita insieme alla sua jessica ciao ermanno e non prendere in giro le donne da Alex82