sabato 6 dicembre 2008

PRIMO GIORNO DI SCI

Stamattina alle 8.30 ero su. C'e' veramente un sacco di neve ed il panorama e' stupendo. Ho fatto un giretto al bar per salutare anche le nuove ragazze che mi dovranno sopportare tutto l'inverno. Poi sono partito con alcuni colleghi e mi sono fatto un paio di piste. Nessuna caduta se qualcuno voleva sapere questo. L'ultima volta che sono caduto con gli sci risale al giorno della mia prima comunione. Scherzo, ogni tanto cado anch'io. Se non sbaglio 3 o 4 anni fa sono caduto. Se teniamo valida anche la Patagonia allora il numero aumenta. Dopo la sciatina ho fatto lezione. Prima ora... un bambino...

1 commento:

Unknown ha detto...

e se non sbaglio in quella foto eri anche parecchio più giovane...avevi ancora i capelli...
Perfida...

un bacio

elisabetta