lunedì 31 marzo 2008

ARRAMPICATINA COL MIO AMICO SARCHI

Che bello non avere piu'gli sci ai piedi ed andare ad Arco. Giornata bellissima. E' passato a prendermi il mio amico Andrea Sarchi e via. Non era molto presto e non ci vedevamo da un bel po'. Ci siamo messi a chiacchierare come due lavandaie e poi, e nemmeno tanto facilmente, una volta giunti ad Arco, siamo arrivati all'attaco della via. Abbiamo scelto una via facile per divertirci ed aver piu' tempo per scambiarci le nostre cose. La via era "Selene" e, quindi, siamo andati anche sull'argomento donne. Non posso scrivere cio' che ci siamo detti anche perche' credo che le cose di donne di due vecchietti come noi non interessino sicuramente a nessuno. Prima di iniziare la salita ci siamo scambiati la macchina fotografica. Pochi scatti ma, a detta di Andrea, sembravano belli. Finita la salita siamo andati in paese per incontrarci con l'amico Mauro Girardi. Panino, gelato, birra e coca cola e poi, tanto per cambiare, come dice Andrea, a "pestar fuori un po' di soldi". Poi ritorno a casa con sorpresa. Mi sono messo al computer per scaricare le foto dalla mia macchina. Nella mia macchinetta non c'era la scheda. Mando un sms ad Andrea per dirgli la cosa ed il suo messaggio di ritorno: "Grande tecnico della fotografia". E così di oggi non ho nessuna foto. La prossima volta vedro' di dire alla mia badante che controlli cosa porto con me.

Nessun commento: